DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Estratto dell’articolo Antonello Guerrera per www.repubblica.it
principe harry e meghan markle
Li si nota di più se vengono o se non vengono, direbbe Nanni Moretti? Secondo il Sun, Buckingham Palace ha però deciso: “Harry e Meghan saranno invitati all’incoronazione di re Carlo III il prossimo 8 maggio”. A scriverlo è l’esperto capo del politico del tabloid, Harry Cole, che ha avuto accesso a fonti del palazzo le quali non avrebbero avuto segnali contrari in tal senso sinora: “Dunque a questo punto i duchi del Sussex saranno sicuramente invitati”, sostiene la talpa del Sun.
HARRY MEGHAN KATE E WILLIAM MEME BY OSHO
La questione impazza sui giornali britannici da settimane oramai, da quando Harry e Meghan hanno rilasciato prima il loro controverso documentario su Netflix e poi, nello specifico, il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha pubblicato la sua autobiografia “Spare, il minore” in cui ha attaccato frontalmente il fratello William e la matrigna regina consorte Camilla, oltre alla Royal Family al completo per il “loro rapporto tossico con i media”. […]
Addirittura, Carlo starebbe pensando di concedere una delicatissima intervista alla Bbc in risposta alle accuse di Harry, come fece dopo quella dell’ex moglie Diana nel 1995. Ma i suoi assistenti, visto anche il recente e pessimo precedente di suo fratello Andrea davanti alle telecamere, per ora sarebbero riusciti a dissuaderlo, trovando un compromesso con l’oramai molto probabile invito - e dunque ramoscello di ulivo - a Harry e Meghan.
il messaggio di natale di re carlo 3
Secondo il monarca l’assenza dei ribelli duchi del Sussex sarebbe ancora più rumorosa della loro presenza - al di là di ciò che i due potrebbero combinare. A questo punto, è molto probabile un epilogo come quello del Giubileo di Platino che la scorsa estate ha celebrato i 70 anni di trono della regina Elisabetta: un trattamento di Harry e Meghan probabilmente in seconda fila tra gli altri duemila invitati, visto che non sono più reali a tempo pieno. Sperando che non facciano altri danni per la Royal Family.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…