25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
O ME LA DAI O TI TOLGO LA CASA – UN UFFICIALE GIUDIZIARIO DEL TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE, IN PROVINCIA DI SALERNO, RICATTAVA LE DONNE SOTTO SFRATTO: SE NON AVESSERO FATTO SESSO CON LUI AVREBBE TOLTO LORO L’APPARTAMENTO IMMEDIATAMENTE – L’UOMO È FINITO IN CARCERE CON L’ACCUSA DI CONCUSSIONE, VIOLENZA SESSUALE, RIVELAZIONE DI SEGRETO D'UFFICIO E CORRUZIONE IN ATTI GIUDIZIARI…
(ANSA) - Passa dai domiciliari al carcere l'ufficiale giudiziario del tribunale di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, accusato, tra l'altro, di avere chiesto prestazioni sessuali a donne sotto sfratto.
L'aggravamento della misura cautelare sarebbe riconducibile alla sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza in relazione ad ulteriori due capi di imputazione e, quindi, per evitare il pericolo di recidiva, l'indagato (concussione sessuale aggravata, violenza sessuale aggravata, rivelazione di segreto d'ufficio e corruzione in atti giudiziari) è stato chiuso nella Casa Circondariale di Vallo della Lucania.
Ad eseguire il provvedimento sono stati i carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Le indagini hanno documentato "un sistemico quadro di mercimonio della funzione pubblica in relazione a procedure di esecuzione forzata e di notificazione. I fatti, peraltro, erano emersi entro un breve lasso di tempo (luglio-novembre 2022).
In merito ai reati di concussione e violenza sessuale, erano stati commessi nell'ambito di procedimenti di sfratto ai danni di donne in condizione di gravissimo disagio socioeconomico". Le vittime, dunque, si trovavano di fronte alla prospettiva di un'immediata esecuzione dello sfratto se non accettavano le pretese sessuali del pubblico ufficiale.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…