
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
UFO E TRINO - SI MOLTIPLICANO GLI AVVISTAMENTI DI OGGETTI NON IDENTIFICATI: A ROMA LA FOTO DI UNO STRANO PUNTINO LUMINOSO VOLANTE HA RIACCESO LA DISCUSSIONE NEL QUARTIERE MONTEVERDE - SECONDO I DATI DEL CENTRO UFOLOGICO NAZIONALE NEL 2020 SI È VERIFICATO UN BOOM DI SEGNALAZIONI RISPETTO ALL'ANNO PRIMA (FORSE PERCHÉ LA GENTE IN LOCKDOWN NON AVEVA DI MEGLIO DA FARE) E IL LAZIO È LA REGIONE PIÙ ATTIVA...
Il 22 marzo il cielo notturno di Roma è da favola. Lo scatto di un fotoamatore invece di riprodurre la bellezza dello scenario notturno ha colto una strano oggetto volante che, all'interno delle chat del quartiere romano Monteverde dove è avvenuto l'avvistamento, ha creato un intenso dibattito.
avvistamento nei cieli di roma
Il fotografo, scrive il Tempo, era del tutto ignaro "di ciò che poteva causare con il suo telefonino, ma in tanti si sono domandati che tipo di oggetto fosse quello che sorvolava la Capitale con un alone di luci a far da contorno. Sarà ovviamente qualche aereo particolare, ma l’Ufo non identificato ha scatenato le più svariate ipotesi per capirne la natura".
sfere di luce apparse in cielo
E nel Lazio nel 2020 è stato boom di avvistamenti di Ufo. Come sottolinea il Cun, il Centro ufologico nazionale, la regione del centro Italia è quella in cui nello scorso anno sono stati segnalati più oggetti volanti non identificati: le segnalazioni giunte al servizio Ufoline del Cun nell'anno passato sono state infatti 380 in tutta Italia, con un incremento del 57% rispetto alle 241 del 2019.
E adesso, nel 2021, si aggiungerà probabilmente un nuovo caso sopra le case di Monteverde, aggiunge il Tempo.
ufo
ufo a sondrio 3
ufo a sondrio 5
avvistamento ufo piacenza 6
avvistamenti ufo
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…