sindaco casale monferrato ginepro condominio truffa

ULTIME DAL CASO DELL’AMMINISTRATORE DI 85 CONDOMINI A CASALE MONFERRATO SCAPPATO CON I SOLDI DEGLI INQUILINI LASCIANDO UNA MONTAGNA DI DEBITI: IL SINDACO DELLA CITTÀ, FEDERICO RIBOLDI, ANNUNCIA LA NASCITA DI UN COMITATO A DIFESA DEI TRUFFATI – IN BALLO CI SONO CIRCA 1 MILIONE DI EURO OVVERO I RISPARMI DI 4 MILA PERSONE...

Articoli correlati

A CASALE MONFERRATO 1600 FAMIGLIE (CIRCA 6 MILA PERSONE) SAREBBERO STATE FREGATE DA....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(ANSA) - A Casale Monferrato (Alessandria) nasce il comitato 'Condòmini coinvolti nel crack Ginepro', fa sapere il sindaco Federico Riboldi, precisando che parte la raccolta adesioni per le migliaia di persone che si ritrovano a pagare utenze già saldate, dopo che la società di amministrazione dei loro stabili si è resa irreperibile.

 

ASSEMBLEA DEI CONDOMINI TRUFFATI A CASALE MONFERRATO

"Persone senza scrupoli - spiega - hanno tradito la fiducia di migliaia di famiglie casalesi, sottraendo somme importanti a 85 condomini". Il primo cittadino sulla questione fa sapere di avere convocato, lo scorso lunedì sera, una riunione pubblica al Mercato Pavia per fare il punto sul caos delle bollette utenze che non sarebbero state pagate dalla 'Amministrazione Ginepro'.

ASSEMBLEA DEI CONDOMINI TRUFFATI A CASALE MONFERRATO

 

"Il nostro dovere - conclude - è ancora una volta essere in prima linea, metterci la faccia e cercare assieme alle famiglie e alle imprese truffate le soluzioni meno dolorose possibili".

ASSEMBLEA DEI CONDOMINI TRUFFATI A CASALE MONFERRATOCARABINIERI CASALE MONFERRATO