DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
NOI "PUFF" SIAM COSÌ - UN'ALTRA DONNA ACCUSA PUFF DADDY DI VIOLENZA SESSUALE: THALIA GRAVES RACCONTA DI ESSERE STATA LEGATA E STUPRATA DAL RAPPER, IL CUI VERO NOME È SEAN COMBS, E DALLA SUA GUARDIA DEL CORPO - I DUE AVREBBERO ANCHE FILMATO L'AGGRESSIONE, AVVENUTA NEL 2001 NELLO STUDIO DI REGISTRAZIONE DI COMBS, E VENDUTO IL VIDEO COME PORNOGRAFIA - SI TRATTA DELL'11ESIMA PERSONA CHE SOSTIENE DI ESSERE STATA VIOLENTATA DALL'IMPRESARIO DELL'HIP-HOP
(ANSA) - Nuove accuse contro Sean Combs: una donna e' uscita allo scoperto sostenendo che il pioniere dell'hip-hop noto come Puff Daddy e la sua ex guardia del corpo l'hanno legata e stuprata, per vendere come pornografia il filmato dell'aggressione. Thalia Graves, questo il nome dell'accusatrice, e' assistita da Gloria Allred, una avvocatessa in prima linea nelle cause di violenze sessuali.
E' scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa a Los Angeles parlando del "dolore interno" subito a causa dell'aggressione. Thalia, il cui boyfriend era un executive dell'etichetta di Combs Bad Boy, e' l'undicesima persona uscita allo scoperto con accuse contro Combs. Lo stupro e quel che ne e' seguito sarebbe avvenuto nel 2001 nello studio di registrazione Daddy's House a New York.
La denuncia, presentata a New York, arriva sulla scia del rinvio a giudizio dell'impresario per reati sessuali."Sono contenta che sia dietro le sbarre ma questo e' un senso di sollievo temporaneo", ha detto la Graves.

thalia graves foto lapresse
gloria allred thalia graves foto lapresse
puff daddy
puff daddy picchia cassie 2
thalia graves foto lapresse
white party
thalia graves gloria allred foto lapresse
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…