liam payne

ONE DIRECTION: IL BALCONE! UN'ALTRA PERSONA SI È COSTITUITA PER LA MORTE DI LIAM PAYNE, L'EX CANTANTE DEGLI ONE DIRECTION DECEDUTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DALLA CAMERA DI UN HOTEL DI BUENOS AIRES - SI TRATTA DI UN 21ENNE SOSPETTATO DI AVER FORNITO DROGA ALLA POPSTAR BRITANNICA…

Articoli correlati

UN CAMERIERE ARGENTINO E STATO ARRESTATO PER LA MORTE DI LIAM PAYNE, L'EX CANTANTE DEGLI ONE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

liam payne 12

(ANSA-AFP) - Un secondo uomo sospettato di aver fornito droga al cantante britannico Liam Payne prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, si è consegnato oggi alle autorità: lo hanno riferito fonti della polizia all'AFP. "Il 21enne si è recato alla stazione di polizia di Barracas (a sud di Buenos Aires) dopo che il suo avvocato ha annunciato che il suo cliente si sarebbe costituito", hanno detto le fonti. Venerdì è stato arrestato il primo uomo accusato di aver consegnato cocaina all'ex membro della boy band One Direction.

le ultime foto di liam payneliam payne 33liam payne stanza scrivania con cocainaliam payne stanzaliam payneULTIMA FOTO DI Liam Paynele ultime foto di liam payne