
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
PICCOLO MIRACOLO – NEGLI USA UN’AUTO A FOLLE VELOCITÀ CON A BORDO DUE ADOLESCENTI ENTRA NEL GIARDINO DI UNA CASA E TRAVOLGE UNA BIMBA DI 9 ANNI CHE GIOCA: LA PICCOLA PROVA A USCIRE FUORI DALLA TRAIETTORIA DELLA MACCHINA IMPAZZITA, MA VIENE COLPITA IN PIENO – I FAMILIARI SCENDONO IN STRADA PENSANDO AL PEGGIO, MA…(VIDEO CHOC)
DAGONEWS
Stava giocando nel suo giardino di casa quando quella auto impazzita si è fiondata su di lei, non lasciandole la possibilità di fuggire. Sono immagini scioccanti quelle che arrivano da Lithonia, in Georgia, dove LaDerihanna Holmes, 9 anni, è riuscita a sopravvivere a un incidente spaventoso.
La piccola stava giocando nel suo giardino di casa quando un’auto, alla guida della quale c’era un adolescente, si è fiondato a folle velocità verso la sua abitazione. La piccola ha tentato di fuggire, ma è stata travolta. Come mostra un filmato di sorveglianza, uno dei due adolescenti a bordo dell’auto è fuggito, mentre l’altro è rimasto intrappolato tra le lamiere.
Immediatamente vicini e parenti di LaDerihanna si sono precipitati in strada per aiutare la piccola che è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche: ha subìto la frattura del cranio, la lacerazione dell’osso pelvico e ha avuto un problema alla valvola cardiaca. È viva e per la famiglia è già un miracolo.
laderihanna holmes 6
laderihanna holmes 5
laderihanna holmes 10
laderihanna holmes 1
laderihanna holmes 2
laderihanna holmes 3
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…