
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
PICCOLO MIRACOLO – NEGLI USA UN’AUTO A FOLLE VELOCITÀ CON A BORDO DUE ADOLESCENTI ENTRA NEL GIARDINO DI UNA CASA E TRAVOLGE UNA BIMBA DI 9 ANNI CHE GIOCA: LA PICCOLA PROVA A USCIRE FUORI DALLA TRAIETTORIA DELLA MACCHINA IMPAZZITA, MA VIENE COLPITA IN PIENO – I FAMILIARI SCENDONO IN STRADA PENSANDO AL PEGGIO, MA…(VIDEO CHOC)
DAGONEWS
Stava giocando nel suo giardino di casa quando quella auto impazzita si è fiondata su di lei, non lasciandole la possibilità di fuggire. Sono immagini scioccanti quelle che arrivano da Lithonia, in Georgia, dove LaDerihanna Holmes, 9 anni, è riuscita a sopravvivere a un incidente spaventoso.
La piccola stava giocando nel suo giardino di casa quando un’auto, alla guida della quale c’era un adolescente, si è fiondato a folle velocità verso la sua abitazione. La piccola ha tentato di fuggire, ma è stata travolta. Come mostra un filmato di sorveglianza, uno dei due adolescenti a bordo dell’auto è fuggito, mentre l’altro è rimasto intrappolato tra le lamiere.
Immediatamente vicini e parenti di LaDerihanna si sono precipitati in strada per aiutare la piccola che è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche: ha subìto la frattura del cranio, la lacerazione dell’osso pelvico e ha avuto un problema alla valvola cardiaca. È viva e per la famiglia è già un miracolo.
laderihanna holmes 6
laderihanna holmes 5
laderihanna holmes 10
laderihanna holmes 1
laderihanna holmes 2
laderihanna holmes 3
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…