
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
GERMANIA CON IL FIATO SOSPESO! UN’AUTO PIOMBA SULLA FOLLA A STOCCARDA, CI SONO DIVERSI FERITI (SI PARLA DI SEI PERSONE COINVOLTE) - “E' STATO FERMATO L'AUTISTA” - NON È ANCORA CHIARO SE IL CONDUCENTE ABBIA DELIBERATAMENTE PUNTATO LA MACCHINA VERSO I PEDONI O SE SI SIA TRATTATO DI UN INCIDENTE. LA POLIZIA HA POI FATTO SAPERE CHE E' STATO UN "TRAGICO INCIDENTE STRADALE"
stoccarda auto piomba sulla folla
Un'auto ha investito un gruppo di persone a Stoccarda, in Germania. Sul posto ci sono diversi feriti. Lo scrivono la polizia e i vigili del fuoco su X. Secondo la Bild l'autista è stato fermato. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente stradale.
"Le operazioni sono in corso. Al momento possiamo confermare diversi feriti”, ha fatto sapere la polizia locale su X. “Si prega di non ostacolare il personale di emergenza sul posto e, se possibile, di evitare la zona!”.
Secondo quanto riportato dalla Bild, una Mercedes Classe G ha investito una folla di persone su un attraversamento pedonale. Tra i feriti, secondo testimoni oculari, ci sarebbe anche una donna con un passeggino.
stoccarda auto piomba sulla folla
Il numero esatto dei feriti non è ancora stato confermato, ma si parla di almeno sei persone coinvolte. Il conducente del veicolo è stato fermato dalla polizia, che ha avviato un'indagine per chiarire la dinamica e il movente dell'accaduto.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…