
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
GERMANIA CON IL FIATO SOSPESO! UN’AUTO PIOMBA SULLA FOLLA A STOCCARDA, CI SONO DIVERSI FERITI (SI PARLA DI SEI PERSONE COINVOLTE) - “E' STATO FERMATO L'AUTISTA” - NON È ANCORA CHIARO SE IL CONDUCENTE ABBIA DELIBERATAMENTE PUNTATO LA MACCHINA VERSO I PEDONI O SE SI SIA TRATTATO DI UN INCIDENTE. LA POLIZIA HA POI FATTO SAPERE CHE E' STATO UN "TRAGICO INCIDENTE STRADALE"
stoccarda auto piomba sulla folla
Un'auto ha investito un gruppo di persone a Stoccarda, in Germania. Sul posto ci sono diversi feriti. Lo scrivono la polizia e i vigili del fuoco su X. Secondo la Bild l'autista è stato fermato. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente stradale.
"Le operazioni sono in corso. Al momento possiamo confermare diversi feriti”, ha fatto sapere la polizia locale su X. “Si prega di non ostacolare il personale di emergenza sul posto e, se possibile, di evitare la zona!”.
Secondo quanto riportato dalla Bild, una Mercedes Classe G ha investito una folla di persone su un attraversamento pedonale. Tra i feriti, secondo testimoni oculari, ci sarebbe anche una donna con un passeggino.
stoccarda auto piomba sulla folla
Il numero esatto dei feriti non è ancora stato confermato, ma si parla di almeno sei persone coinvolte. Il conducente del veicolo è stato fermato dalla polizia, che ha avviato un'indagine per chiarire la dinamica e il movente dell'accaduto.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…