
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
WASHINGTON DICE DI VOLER DIFENDERE I DIRITTI UMANI NEL MONDO E POI LI CANCELLA NELLE SUE PRIGIONI - UN’ESPERTA DELL’ONU ATTACCA IL CARCERE DI GUANTANAMO: “I DETENUTI VENGONO SOTTOPOSTI A UN TRATTAMENTO CRUDELE, DISUMANO E DEGRADANTE CON UNA SORVEGLIANZA QUASI COSTANTE, ACCESSO LIMITATO ALLE FAMIGLIE E ISOLAMENTO. LA CHIUSURA DI QUESTA STRUTTURA RESTA UNA PRIORITÀ”
(ANSA) - NEW YORK, 26 GIU - Un "trattamento crudele, disumano e degradante" con una sorveglianza quasi costante, accesso limitato alle famiglie e isolamento. Così una esperta dell'Onu ha descritto il trattamento a cui sono sottoposti i detenuti di Guantanamo al termine della prima visita nel supercarcere americano.
Dopo richieste cadute nel vuoto per decenni da parte di esperti indipendenti dei diritti umani dell'Onu, la commissaria speciale per i diritti dell'uomo e la lotta al terrorismo delle Nazioni Unite, Fionnuala Ni Aolain, è stata autorizzata a visitare la struttura sull'isola di Cuba in febbraio. "La chiusura" di Guantanamo "resta una priorità", si afferma nel suo rapporto.
guantanamo 3
la prigione di guantanamo 1
la prigione di guantanamo 3
guantanamo 2
guantanamo 1
la prigione di guantanamo 2
guantanamo 4
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…