DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
UN’EX MODELLA DI 34 ANNI, ELENA CISONNI, È MORTA IMPROVVISAMENTE, VICINO A VICENZA – LA RAGAZZA, CHE VIVEVA A MILANO, È STATA TROVATA SENZA VITA A CASA DEI GENITORI. LA CAUSA DEL DECESSO SEMBREREBBE ESSERE UN MALORE, MA I CARABINIERI HANNO DISPOSTO UN’AUTOPSIA PER FARE CHIAREZZA – ELENA AVEVA PARTECIPATO NEL 2007 AL TALENT SHOW DI SKY “ITALIA’S NEXT TOP MODEL”
(ANSA) - Un'ex modella, Elena Cisonni, impegnata tuttora nel settore della moda, è stata trovata morta nella casa dei suoi genitori, a Pove del Grappa (Vicenza). I primi accertamenti sulla causa del decesso propendono per un malore fatale, che avrebbe colto la giovane, 34 anni. Sono stati il padre e la madre, al rientro da alcune commissioni - riferisce il Giornale di Vicenza - a scoprire il corpo della figlia a terra nella stanza da bagno.
I sanitari del Suem 118, giunti poco dopo, hanno potuto solo costatarne la morte, avvenuta qualche ora prima. Nella casa nessuna traccia sospetta, o elementi per ipotizzare altre cause del decesso se non quelle naturali. I carabinieri hanno comunque presentato un rapporto alla Procura di Vicenza, che ha disposto l'effettuazione dell'autopsia.
Cisonni viveva da tempo a Milano, dove lavorava come esperta di moda. Nella casa di famiglia, a Pove, era tornata per trascorrere qualche giorno con i genitori. Da giovanissima era stata anche modella, partecipando nel 2007 all'edizione del talent "Italia's Next Top Model", trasmesso da Sky.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…