CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
LE TEDESCHE PREFERISCONO I CRAUTI (AL WURSTEL) - UN’INDAGINE IN GERMANIA HA SVELATO CHE IL 58% DELLE DONNE TRA I 29 E I 39 ANNI PUO’ RINUNCIARE TOTALMENTE AL SESSO - IL 33% DELLE FANCIULLE NON VA A LETTO CON UN UOMO DA 2 ANNI MA DOPO 3 MESI SENZA SOLLAZZO UN 14% MANIFESTA IRREQUIETEZZA
Da leggo.it
Il sesso, oltre a rappresentare la forma più intensa d'amore, è anche un'esigenza fisica. Mentre i maschietti patirebbero molto l'astinenza, per le donne sarebbe meno difficoltoso restare a stecchetto. Ma per quanto tempo il gentil sesso riesce a stare senza fare l'amore? A rispondere all'annoso quesito è la rivista tedesca Petra, che ha intervistato un campione di donne di età compresa fra i 29 e i 39 anni. Lo riporta il sito di Radio105.
Secondo i risultati del sondaggio, il 27% delle donne dichiara di non avere rapporti da 6 mesi, il 41% da un anno e il 33% da due anni. Non è tutto. Il 58% delle intervistate dichiara di poter rinunciare totalmente al sesso. L'astinenza (spesso non desiderata) avrebbe però delle ripercussioni sull'umore del gentil sesso. Come spiega la sessuologa danese Marlene Ann Henning, il 14% delle donne manifesta irrequietezza dopo 3 mesi senza fare l'amore. Dopo sei si dichiarerebbe stressato e dopo un anno, disperato. Insomma, anche per le donne il sesso sarebbe fondamentale, riescono solo a gestire meglio i periodi "di magra".
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…