lucie porno sexy prof

VIVA LE PORNO PROF! IN REPUBBLICA CECA UN’INSEGNANTE 35ENNE È STATA LICENZIATA DOPO CHE I SUOI STUDENTI HANNO SCOPERTO CHE AVEVA GIRATO UN PORNAZZO - INVECE DI RIVENDICARE L’HARD BOLLORE, LA DONNA S’E’ DIFESA IN STILE SARA TOMMASI: “MI HANNO DROGATA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LUCIE  SEXY  PROFESSORESSA LUCIE SEXY PROFESSORESSA

Da www.ilmessaggero.it

 

Un'insegnante 35enne della Repubblica Ceca è stata licenziata dopo che i suoi studenti hanno scoperto che aveva realizzato un video porno. La donna, di cui si conosce solo il nome Lucie, sostiene però di essere stata drogata.

 

Il filmato, diffuso su internet, ha scosso la comunità di ?eská Lípa, la città dove lavorava, e i genitori degli alunni si sono lamentati affinché fosse cacciata dalla scuola. I primi a scoprire tutto sono stati i suoi studenti, i quali hanno condiviso il video decine di volte.

 

LUCIE  SEXY  PROFESSORESSA 2LUCIE SEXY PROFESSORESSA 2LUCIE  SEXY  PROFESSORESSA 3LUCIE SEXY PROFESSORESSA 3

Intervistata da molti giornali locali, si è difesa: “Stavo cercando qualche lavoretto per arrotondare e ho risposto ad un annuncio per un servizio fotografico. Mi hanno drogato e poi non sono riuscita a controllarmi”. "Sentivo che qualcosa nel mio comportamento stava cambiando, ero molto più rilassata. Non sarei stata in grado di farlo in circostanze normali". Il preside della scuola è stato irremovibile: “Mi dispiace molto. Ma il licenziamento è inevitabile”.

LUCIE  SEXY  PROFESSORESSA 5LUCIE SEXY PROFESSORESSA 5lucie sexy professoressalucie sexy professoressalucie  sexy  professoressa lucie sexy professoressa lucie  sexy  professoressalucie sexy professoressalucie sexy  professoressalucie sexy professoressalucie sexy  professoressa lucie sexy professoressa LUCIE  SEXY  PROFESSORESSA 4LUCIE SEXY PROFESSORESSA 4