DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
CATTIVI MAESTRI - UN'INSEGNANTE DEL LICEO FOSCARINI DI VENEZIA HA INSULTATO, CON UN POST SU FACEBOOK, LE FRECCE TRICOLORI: "SONO UNA MERDA" - LA DIRIGENTE DELL'ISTITUTO PRENDE LE DISTANZE: "È UN FATTO MOLTO GRAVE" - LA PROF HA SBROCCATO SUI SOCIAL LUNEDÌ SCORSO, IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLE FORZE ARMATE, QUANDO LA PATTUGLIA ACROBATICA SI È ESIBITA A VENEZIA ALLA PRESENZA DI SERGIO MATTARELLA...
frecce tricolori festa delle forze armate foto lapresse
(ANSA) - "Me ne sto occupando da stamane, è un fatto molto grave e insensato": lo dice all'ANSA la dirigente scolastica del Liceo Foscarini, Alessandra Artusi, commentando il post pubblicato su Facebook da una professoressa dell'istituto con la scritta "Frecce tricolori di m....".
La frase è stata postata nel profilo dell'insegnante, secondo quanto riporta il Gazzettino, lunedì scorso in occasione della visita a Venezia del presidente Mattarella, del ministro Crosetto e dell'esibizione sui cieli di Piazza San Marco della pattuglia acrobatica dele Frecce tricolori.
frecce tricolori foto mezzelani gmt117
Già il giorno precedente vi sarebbe stato sui social il mugugno dei residenti del centro storico per i rumori provocati dalle prove dell'esibizione delle Frecce. "Da oggi sto compiendo le verifiche per quanto di mia competenza - sottolinea Artusi - e non è escluso che possano essere presi provvedimenti disciplinari".
frecce tricolori foto mezzelani gmt114
frecce tricolori foto mezzelani gmt115
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…