![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
QUEL TUFFO NON S’HA DA FARE! - UN'ORDINANZA DELLA RAGGI FINALMENTE VIETA (FINO A OTTOBRE) DI MANGIARE, BAGNARSI, ARRAMPICARSI O SEDERSI SULLE FONTANE STORICHE DI ROMA - DAI PIEDI A MOLLO, AI BAGNI NUDI, AL PANINO CON LA PORCHETTA
Da Repubblica.it - Roma
Stop ai bivacchi nelle fontane storiche di Roma. La sindaca Virginia Raggi ha firmato un'ordinanza che vieta di consumare cibi, bagnarsi, arrampicarsi o sedersi sui marmi delle fontane artistiche di Roma. Pena una multa fino a 240 euro.
In particolare il provvedimento, che sarà valido fino al 31 ottobre 2017, prevede il divieto di: bivaccare, consumare alimenti o bevande; sedersi, arrampicarsi e/o porre in essere qualsiasi altra condotta non compatibile con la naturale destinazione del bene pubblico; versare liquidi e/o gettare qualsiasi oggetto, ad eccezione del tradizionale lancio di monetine; lavare animali, indumenti e simili; fare bere animali.
Tra le fontane di Roma interessate dall'ordinanza: la fontana di Trevi, le fontane dei Leoni, del Nettuno e della Dea Roma a piazza del Popolo, la fontana della Barcaccia a piazza di Spagna, le fontane dei Quattro fiumi, del Moro e del Nettuno a piazza Navona, la fontana dei Catecumeni in piazza della Madonna dei Monti, la fontana di Piazza Santa Maria in Trastevere, la fontana del Tritone a piazza Barberini, la fontana della Navicella, le fontane dei Due Mari a piazza Venezia, la fontana in Piazza dell'Aracoeli, la fontana delle Naiadi a piazza della Repubblica, la fontana di piazza di Campo dè Fiori, fontana della Dea Roma in piazza del Campidoglio e la fontana dell'Acqua Paola in via Garibaldi.
bivacco nelle fontane 9
bivacco nelle fontane
bivacco nelle fontane 6
bivacco nelle fontane 3
bivacco nelle fontane 4
bivacco nelle fontane 2
bivacco nelle fontane 10
bivacco nelle fontane 7
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…