cher-2

“UN UOMO HA PROVATO A UCCIDERMI” – CHER RACCONTA UN EPISODIO DEL 1982 QUANDO RISCHIÒ DI MORIRE A BROADWAY, MA VENNE SALVATA DA DUE FAN: “DOPO LO SPETTACOLO QUELL’UOMO VENNE VERSO DI ME. PENSAVO VOLESSE STRINGERMI LA MANO E INVECE MI MISE IL BRACCIO DIETRO LA SCHIENA E MI DISSE CHE, SE AVESSI FIATATO, MI AVREBBE UCCISA…” - VIDEO

 

Matteo Marescalco per "movieplayer.it"

 

cher 3

Cher ha dichiarato che un uomo tentò di ucciderla a Broadway nel 1982. Come riporta il Daily Mail, la celebre cantautrice e attrice è stata aggredita mentre stava recandosi a lavorare a Broadway.

 Cher ha raccontato a G2 Magazine di The Guardian un triste episodio che le è capitato nel lontano 1982, quando l'attrice è stata aggredita da un uomo mentre si recava a lavoro. L'artista ha raccontato l'episodio spiegando perchè non ami uscire subito fuori alla fine di un concerto.

 

In modo particolare, nel 1982, Cher stava recitando a Broadway in Come Back to The Five and Dime al Martin Beck Theatre.

cher 4

Cher ha dichiarato: "Un uomo ha provato ad uccidermi nel 1982. All'epoca, mi piaceva scendere dal palco a Broadway e salutare le persone. Quest'uomo mi ha stretto la mano e ha immediatamente iniziato a farmi male, dicendomi che, se avessi fiatato, mi avrebbe uccisa".

 

Per fortuna, ad intervenire sono stati due fan, che hanno iniziato a correre verso Cher e il suo aggressore, spaventandolo e costringendolo alla fuga. Con questi due fan, poi, Cher ha avviato un rapporto di amicizia.

cher 1

Recentemente, l'attrice è stata impegnata nella missione di salvataggio di Bua Noi, l'ultimo gorilla thailandese. Poi, Cher ha anche alimentato una campagna sui social media con l'obiettivo di liberare l'elefante più triste del mondo da uno zoo in Pakistan.

 

In modo particolare, l'attrice si è mossa per Bua Noi, scrivendo anche una lettera al ministro dell'ambiente della Thailandia e pregandolo affinchè l'animale non venga maltrattato nello zoo in cui si trova. La sua volontà sarebbe quella di dare vita ad una sorta di santuario per animali di grossa taglia o di trasportare Bua Noi in Congo, in modo tale che il gorilla possa socializzare con i suoi simili.

 

Nel mondo del cinema, Cher è nota soprattutto per Le streghe di Eastwick e Stregata dalla luna. Recentemente, l'attrice ha recitato in Mamma Mia! Ci risiamo, insieme ad Amanda Seyfried e a Lily James.

cher 4cher met gala 1974cher 9cher 8cher 7chercher 6cher 3cher 11cher 1cher 10cher by helmut newton in vogue 1974cher 12cher 51988 cher ritira l'oscar