DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
UNA NOTTE DA PROCIONI – NEL FINE SETTIMANA, UN PROCIONE HA FATTO IRRUZIONE IN UN NEGOZIO DI LIQUORI DELLA VIRGINIA, NEGLI STATI UNITI, SI È UBRIACATO ED È SVENUTO ACCANTO AL WATER DEL BAGNO (COME UN ADOLESCENTE AMERICANO QUALUNQUE) – L’ANIMALETTO SI ERA INTRODOTTO NEL NEGOZIO NELLE PRIME ORE DEL MATTINO, RAGGIUNGENDO LA ZONA DOVE ERANO CONSERVATI SCOTCH E WHISKY. LE BOTTIGLIE SI SONO ROTTE, LUI SI È LECCATO TUTTO IL CONTENUTO E HA RIMEDIATO UNA SBORNIA. DOPO ESSERE STATO ACCOMPAGNATO A UN RIFUGIO, LA MATTINA DOPO SI È RIPRESO E, NONOSTANTE L’HANGOVER, È STATO RILASCIATO…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
procione ubriaco in un negozio di liquori ad hanover virginia
Un procione ha fatto irruzione in un negozio di liquori della Virginia durante il fine settimana, riuscendo a bere dagli scaffali più bassi mentre il locale era chiuso. Il personale, arrivato sabato mattina, lo ha trovato svenuto accanto al water del bagno.
Gli operatori del controllo animali riferiscono che, dopo alcune ore, l’animale si è ripreso senza mostrare ferite ed è stato successivamente rilasciato nel suo habitat.
L’irruzione è avvenuta ad Ashland: il mammifero si è introdotto nel negozio nelle prime ore del mattino, raggiungendo la zona dove erano conservati scotch e whisky. La sua azione ha provocato diversi danni, con bottiglie rotte, alcol versato e una mattonella del soffitto crollata.
negozio di liquori devastato da un procione in virginia
A intervenire è stata l’agente del controllo animali Samantha Martin […]: "È caduto attraverso una delle mattonelle del soffitto e ha iniziato una vera e propria incursione, bevendo tutto".
Martin ha spiegato di aver accompagnato l’animale al rifugio […]. L’Animal Protection and Shelter della contea di Hanover ha confermato che il procione si è completamente ristabilito.
In una nota ufficiale, il servizio ha precisato: "Dopo qualche ora di sonno e senza alcun segno di ferita (a parte forse una sbornia e pessime scelte di vita), è stato rilasciato in sicurezza nel suo ambiente naturale, sperando che abbia imparato che scassinare non è la soluzione".
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…