
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
UNGULATI E MAZZIATI! - UN’AUTO URTA DEI CINGHIALI SULLA A26: DUE CALCIATORI MORTI E UN FERITO NELLA NOTTE A CARPIGNANO SESIA - GLI ANIMALI SI TROVAVANO SULLA CARREGGIATA AUTOSTRADALE - L’INCIDENTE HA AVUTO PURE UN TERZO COINVOLTO (PARE FOSSE IL CONDUCENTE DELL’AUTO), RIMASTO FERITO...
ROBERTO LODIGIANI per lastampa.it
Sono Simonluca Agazzone, 39 anni, di Bogogno (nel Novarese) e Matteo Ravetto, 32, di Gattinara (nel Vercellese), entrambi calciatori i due automobilisti morti nell’incidente avvenuto attorno alle 3,30 della notte tra mercoledì e giovedì 1 ottobre sull’autostrada A26, nel territorio di Carpignano Sesia. Incidente che ha avuto pure un terzo coinvolto (pare fosse il conducente dell’auto), rimasto ferito.
Da una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Romagnano Sesia, pare che l’auto in viaggio verso Gravellona Toce, abbia urtato dei cinghiali presenti in carreggiata.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Novara. Il traffico in A26 in direzione Gravellona Toce è bloccato tra il casello di Vercelli Est e quello di Romagnano Sesia-Ghemme.
In mattinata, il Novara calcio e lo Stresa, club in cui aveva militato Simonluca Agazzone, hanno postato sui siti ufficiale un messaggio di cordoglio e le loro condoglianze alla famiglia.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…