
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
UNGULATI E MAZZIATI! - UN’AUTO URTA DEI CINGHIALI SULLA A26: DUE CALCIATORI MORTI E UN FERITO NELLA NOTTE A CARPIGNANO SESIA - GLI ANIMALI SI TROVAVANO SULLA CARREGGIATA AUTOSTRADALE - L’INCIDENTE HA AVUTO PURE UN TERZO COINVOLTO (PARE FOSSE IL CONDUCENTE DELL’AUTO), RIMASTO FERITO...
ROBERTO LODIGIANI per lastampa.it
Sono Simonluca Agazzone, 39 anni, di Bogogno (nel Novarese) e Matteo Ravetto, 32, di Gattinara (nel Vercellese), entrambi calciatori i due automobilisti morti nell’incidente avvenuto attorno alle 3,30 della notte tra mercoledì e giovedì 1 ottobre sull’autostrada A26, nel territorio di Carpignano Sesia. Incidente che ha avuto pure un terzo coinvolto (pare fosse il conducente dell’auto), rimasto ferito.
Da una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Romagnano Sesia, pare che l’auto in viaggio verso Gravellona Toce, abbia urtato dei cinghiali presenti in carreggiata.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Novara. Il traffico in A26 in direzione Gravellona Toce è bloccato tra il casello di Vercelli Est e quello di Romagnano Sesia-Ghemme.
In mattinata, il Novara calcio e lo Stresa, club in cui aveva militato Simonluca Agazzone, hanno postato sui siti ufficiale un messaggio di cordoglio e le loro condoglianze alla famiglia.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…