DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGONOTA
achille lauro chiara ferragni fedez
Cosa unisce Emma Marcegaglia, Achille Lauro e Chiara Ferragni? Apparentemente niente. Sembrano i personaggi di una nuova serie distopica in cui tre personaggi, che nulla hanno in comune, si ritrovano nello stesso luogo per condividere un destino beffardo.
In realtà questi tre protagonisti del racconto esistono nella stessa storia e, nella realtà, anche nello stesso luogo.
Ora che Fabrizio Corona ha ricicciato la storia del tradimento di Chiara Ferragni con Achille Lauro, in molti si stanno chiedendo dove trovare il bandolo della matassa. Quando e dove ci sono stati gli incontri? Come hanno fatto a tenere il flirt nascosto? In effetti, non ci sono riusciti.
La genesi del gossip riconduce sull’isola di Albarella, nel parco del Delta del Po. Il lembo di terra è di proprietà dei Marcegaglia ed è proprio lì che Achille Lauro per anni ha affittato la villa che era del papà di Emma, Steno Marcegaglia.
Qualche anno fa sull’isola è “capitata” Chiara Ferragni. Era in incognito e la ragione era semplice: era andata lì per incontrare Lauro.
Non voleva essere riconosciuta e confidava che il suo arrivo sull’isola sarebbe passato inosservato.
Ma ha commesso un singolo, semplice errore. Alla reception dell’isola, che è di proprietà privata, chiese di Villa Marcegaglia. Una richiesta che portò gli addetti alla reception a chiamare Emma Marcegaglia al posto di Achille Lauro. Un misunderstanding che scoperchierà la verità: Chiara Ferragni era sull’isola per andare nella villa del cantante.
isola di albarella 1chiara ferragni
emma marcegagliafedez si ingelosisce per il messaggio di lauro a chiara ferragni 3fedez si ingelosisce per il messaggio di lauro a chiara ferragni 4chiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedez 2isola di albarella 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…