
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
LA UNITED AIRLINES FA SCENDERE DUE RAGAZZE CHE INDOSSAVANO LEGGINGS
In partenza dall'aeroporto di Denver, in Colorado, due ragazze sono state escluse da un volo United a causa dell'abbigliamento: i loro leggings non rientravano nel dress code richiesto dalla compagnia. Lo ha denunciato, su Twitter, Shannon Watts, attivista americana che si batte per la "fine della violenza da armi da fuoco in America": "Un impiegato della United Airlines ha impedito l'accesso all'aereo a due teenager perché i leggings che indossavano erano "inappropriati".
Un'altra ragazzina, avrà avuto 10 anni, anche lei con i leggings, ha dovuto indossare un vestito per coprirli ed è stata ammessa a bordo". Con un comunicato pubblicato sul web, dopo le polemiche sui social network scatenate dalla notizia, la United Airlines ha difeso la sua decisione: "A tutti i nostri clienti... i vostri leggings sono i benvenuti! Uno dei benefici di chi lavora per una compagnia aerea è che può viaggiare per il mondo sui suoi voli. I nostri impiegati, inoltre, possono estendere questo privilegio a un ristretto numero di persone che chiamiamo "pass riders".
LA UNITED AIRLINES FA SCENDERE DUE RAGAZZE CHE INDOSSAVANO LEGGINGS
Questi sono parenti o amici che ricevono biglietti gratuiti o forti sconti per volare con noi o con le comapgnie aeree con cui abbiamo accordi. Quando ci si avvale di questo privilegio, ogni impiegato o pass rider rappresentano di fatto la United. E come molte altre compagnie, anche noi abbiamo un dress code che chiediamo a impiegati e pass riders di rispettare. Le passeggere escluse da un volo questa mattina erano pass riders con un dress code inappropriato".
LA UNITED AIRLINES FA SCENDERE DUE RAGAZZE CHE INDOSSAVANO LEGGINGS
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…