DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Da www.leggo.it
ingegnere di berlino con gonna e tacchi 7
Al lavoro va in gonna e tacchi a spillo. Ma Mark Bryan, ingegnere di 62 anni che vive a Berlino, ripete di essere assolutamente etero, sposato con tre figli e addirittura nonno.
«I vestiti non hanno sesso», dice spesso e volentieri: e lui ne è la dimostrazione più eclatante. Su Instagram è diventato un personaggio da 595mila follower: da 5 anni camicia, cravatta e tubino sono la sua divisa per andare al lavoro ma anche a un appuntamento dal dentista.
«Preferisco le gonne ai vestiti. I vestiti non mi permettono di mescolare i sessi - dice - Preferisco un look ‘maschile’ sopra la vita e uno non di genere sotto la vita».
ingegnere di berlino con gonna e tacchi 6
Mark ama talmente tanto le gonne da sostenere che non dovrebbero essere un capo esclusivamente femminile. E piano piano è diventato un influencer, anche se a lui non piace vedersi come tale.
«Ho preso appuntamento per un intervento dall'oculista, e la segretaria mi ha detto che era felice di conoscermi finalmente - ha scritto sul suo profilo qualche giorno fa - ha detto di essere una mia fan e sapeva che ero venuto spesso in clinica nel passato ma non era mai riuscita a incontrarmi». Anche sua moglie lo incoraggia negli abiti da indossare.
ingegnere di berlino con gonna e tacchi 5ingegnere di berlino con gonna e tacchi 2ingegnere di berlino con gonna e tacchi 1ingegnere di berlino con gonna e tacchi 4ingegnere di berlino con gonna e tacchi 3
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…