DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
Ennesimo femminicidio scoperto dai carabinieri all'alba di questa mattina. Un uomo di 55 anni ha ucciso la convivente di 47, poi si è presentato dai militari della compagnia di Roma Centro. In vicolo del Babuino, nell'abitazione della coppia, è stato poi ritrovato il corpo della donna. Da un primo esame sembra che sia stata ripetutamente colpita alla testa.
Il cadavere era riverso nel letto, forse trasportato dal 55enne che è rimasto accanto alla donna che aveva ucciso fino alle cinque e quarantacinque, ora in cui si è presentato alla caserma dei carabinieri. La dinamica esatta, gli orari e le cause effettive della morte saranno stabiliti dall'esame autoptico. Oltre alla compagnia Roma Centro, è intervenuto il nucleo radiomobile.
Sul posto sono in corso gli esami della settima sezione rilievi scientifici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale che indaga sull'accaduto.
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…