
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
Ennesimo femminicidio scoperto dai carabinieri all'alba di questa mattina. Un uomo di 55 anni ha ucciso la convivente di 47, poi si è presentato dai militari della compagnia di Roma Centro. In vicolo del Babuino, nell'abitazione della coppia, è stato poi ritrovato il corpo della donna. Da un primo esame sembra che sia stata ripetutamente colpita alla testa.
Il cadavere era riverso nel letto, forse trasportato dal 55enne che è rimasto accanto alla donna che aveva ucciso fino alle cinque e quarantacinque, ora in cui si è presentato alla caserma dei carabinieri. La dinamica esatta, gli orari e le cause effettive della morte saranno stabiliti dall'esame autoptico. Oltre alla compagnia Roma Centro, è intervenuto il nucleo radiomobile.
Sul posto sono in corso gli esami della settima sezione rilievi scientifici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale che indaga sull'accaduto.
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…