FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
Ennesimo femminicidio scoperto dai carabinieri all'alba di questa mattina. Un uomo di 55 anni ha ucciso la convivente di 47, poi si è presentato dai militari della compagnia di Roma Centro. In vicolo del Babuino, nell'abitazione della coppia, è stato poi ritrovato il corpo della donna. Da un primo esame sembra che sia stata ripetutamente colpita alla testa.
Il cadavere era riverso nel letto, forse trasportato dal 55enne che è rimasto accanto alla donna che aveva ucciso fino alle cinque e quarantacinque, ora in cui si è presentato alla caserma dei carabinieri. La dinamica esatta, gli orari e le cause effettive della morte saranno stabiliti dall'esame autoptico. Oltre alla compagnia Roma Centro, è intervenuto il nucleo radiomobile.
Sul posto sono in corso gli esami della settima sezione rilievi scientifici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale che indaga sull'accaduto.
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…