coltello insanguinato omicidio

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – UNA STUDENTESSA 20ENNE DI ORIGINI GRECHE È RICOVERATA IN RIANIMAZIONE A TORINO DOPO ESSERE STATA ACCOLTELLATA IN STRADA DALL’EX FIDANZATO 27ENNE: L’UOMO L’HA COLPITA AL TORACE, ALL'ADDOME E AL COLLO PRIMA DI TENTARE LA FUGA. È STATO ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO. LA RAGAZZA È STATA OPERATA PER SEI ORE E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Ansa"

 

accoltella la ex 3

Una studentessa ventenne di origini greche è ricoverata in rianimazione all'ospedale Molinette di Torino, dove è stata trasferita dal Mauriziano, per le coltellate al torace, all'addome e al collo inferte dall'ex fidanzato. L'uomo, un 27enne è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

 

L'aggressione ieri sera in strada nel quartiere San Salvario. Sono stati alcuni passanti che hanno assistito all'aggressione, a dare l'allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l'uomo nelle vicinanze. Recuperato il coltello.

violenza uomo donna

L'aggressione, secondo quanto si apprende, è avvenuta in largo Marconi, non lontano dall'abitazione della ventenne. 

 

La giovane è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi le hanno curato le lesioni polmonari inferte con un coltello dall'uomo, che l'ha colpita più volte ferendola anche al collo e al torace. La prognosi è riservata.

minacce con coltello 1minacce con coltello 2accoltella la ex 2violenza sulle donne 1violenza sulle donne 2violenza donne 1violenza donne 2coltello insanguinatoaggressore con coltelloviolenza sulle donne 3coltello sangueaccoltella la ex 5