grattacielo della regione piemonte

CHE TESTE DI PARÀ - DUE UOMINI SI LANCIANO CON IL PARACADUTE DAL GRATTACIELO IN COSTRUZIONE DELLA REGIONE PIEMONTE - ATTERRANO AL SUOLO SENZA PROBLEMI MA I CARABINIERI LI STANGANO: DENUNCIATI PER VIOLAZIONE DI DOMICILIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Federico Genta per www.lastampa.it

 

GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTEGRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE

Si sono lanciati questa notte, poco dopo l’una di venerdì. Con i paracadute si sono buttati nel vuoto dal grattacielo in costruzione della Regione Piemonte. Ma la bravata, conclusa senza incidenti con un atterraggio in piazza Filzi, gli è subito costata una denuncia per violazione di domicilio. È il reato contestato alla coppia: un italiano di 43 anni, di fatto residente ad Apt, in Francia, e un istruttore di paracadutismo, 25 anni, francese.

fuksas regione piemonte grattacielo torinofuksas regione piemonte grattacielo torino

 

Ad avvisare i carabinieri della compagnia San Carlo,è stato lo stesso custode del cantiere. I due si sono introdotti nell’edificio scavalcando i cancelli e passando da una porta secondaria, raggiungendo così il terrazzo del grattacielo. Quindi il salto nel vuoto, che è stato ripreso con una telecamera portatile fissata sul casco dell’istruttore.