
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
CAINO E ABELE IN SALSA SANNITA - A PANNARANO, IN PROVINCIA DI BENEVENTO, UN UOMO DI 70 ANNI, ANNIBALE, È STATO SGOZZATO E DECAPITATO DAL FRATELLO 59ENNE, BENITO, CHE POI HA GETTATO LA TESTA MOZZATA DAL BALCONE - LA VITTIMA È STATA COLPITA MENTRE DORMIVA - A SCATENARE L'IRA DELL'ASSASSINO È STATA UNA LITE COL FRATELLO...
SGOZZA E DECAPITA IL FRATELLO POI CHIAMA I CARABINIERI
(ANSA) - Un uomo di 59 anni è stato sgozzato e decapitato dal fratello la cui testa è stata getta dal balcone. Il terribile omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri a Pannarano, in provincia di Benevento. Ad allertare i carabinieri sarebbe è stato l'assassino. Al momento non si conoscono i motivi del gesto.
SGOZZA E DECAPITA IL FRATELLO, LO AVREBBE COLPITO MENTRE DORMIVA
(ANSA) - Ha approfittato che il fratello dormiva per recidergli la testa e gettarla dal balcone. E' questa una prima ricostruzione dei militari fatta sulla scena del delitto consumatosi nella tarda serata di ieri a Pannarano, in provincia di Benevento, al confine con l'Irpinia.
L'assassino, Benito di 57 anni, ha ucciso il fratello Annibale, 70 anni, nella sua camera da letto. Secondo quanto si apprende pare che a scatenare l'ira di Benito sia stata una lite col fratello. Dopo averlo ucciso Benito si è rinchiuso in casa dove è rimasto fino a quando sono arrivati i carabinieri ed i vigili del fuoco.
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…