FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
OLANDA SPAVENTATA – UN UOMO HA ACCOLTELLATO CINQUE PERSONE AD AMSTERDAM IERI SERA, NEL QUARTIERE DE PIJP. UNA PERSONA È MORTA SUL COLPO, LE ALTRE SONO RIMASTE FERITE – LA POLIZIA MANTIENE APERTE TUTTE LE OPZIONI, MA NON CI SONO ANCORA INDICAZIONI DIRETTE CHE IL MOVENTE SIA TERRORISTICO
Nella tarda serata di venerdì, un uomo ha accoltellato cinque persone ad Amsterdam, nel quartiere De Pijp. Una persona è morta sul colpo, le altre quattro sono rimaste ferite e portate in ospedale. Un 29enne, di Amstelveen, comune limitrofo ad Amsterdam, ritenuto responsabile dell'aggressione, è stato arrestato dalla polizia. Ancora sconosciuto il movente dell'attacco.
Polizia: "Al momento nessuna indicazione su movente terroristico"
Secondo quanto riferito dalla polizia, su Twitter, le vittime sono state "accoltellate individualmente nelle immediate vicinanze di Ferdinand Bolstraat". La segnalazione agli agenti è arrivata intorno alle 23. Gli agenti ipotizzano che il 29enne arrestato e sospettato dell'aggressione abbia agito da solo. "La squadra investigativa guidata dal Pubblico Ministero - si legge inoltre in un comunicato della polizia - mantiene aperte tutte le opzioni, ma non ha indicazioni dirette che ci sia un movente terroristico" dietro gli accoltellamenti.
FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…
DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA…
DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE…
DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN…