DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
UN UOMO HA ACCOLTELLATO DIVERSE PERSONE IN UN SUPERMERCATO DEL CENTRO COMMERCIALE MILANOFIORI DI ASSAGO: ALCUNE SAREBBERO GRAVI – SUL POSTO CI SONO I CARABINIERI E SEI AMBULANZE: I FERITI SONO TUTTI UOMINI E L’AGGRESSORE È STATO BLOCCATO. AVREBBE AFFERRATO UN COLTELLO DAGLI SCAFFALI E AVREBBE INIZIATO A COLPIRE, FORSE CASUALMENTE
Massimo Pisa per www.repubblica.it
Aggressione nel supermercato Carrefour del centro Milanofiori di Assago, alle porte di Milano. Questa sera intorno alle 18,30 un uomo avrebbe accoltellato diverse altre persone, cinque secondo le prime informazioni e alcuni sarebbero gravi.
L'intervento è ancora in corso: sul posto ci sono i carabinieri e sei ambulanze del 118. Tre dei feriti hanno 28, 30 e 40 anni, sono tutti uomini. Per uno di loro è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso. I militari stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Al momento, non è chiaro se tratti di una lite o del gesto di uno squilibrato.
L'aggressore è stato già stato bloccato dai carabinieri di Corsico. Sempre secondo una prima ricostruzione, l'aggressore avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato e avrebbe accoltellato le cinque persone, non si sa ancora se colpite casualmente.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…