DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
IL PELO CI TIRA – LA CHIUSURA DEI BARBIERI HA MESSO IN CRISI MILIONI DI UOMINI ALLE PRESE CON SPUNTATINE DI BARBA E CAPELLI – MA NIENTE PAURA: ARRIVANO I CONSIGLI DEGLI ESPERTI PER MANTENERSI IN ORDINE – CHI VUOLE PUÒ DARE UNA SPUNTATINA AI CAPELLI OGNI DUE SETTIMANE PER NON PERDERE LA “FORMA” OPPURE LASCIATE CRESCERE TUTTO: DI SICURO TORNERÀ DI MODA IL…
DAGONEWS
Matterella, uno di noi. Il Presidente non è l’unico ad avere a che fare con il ciuffo ribelle da quando i barbieri sono chiusi per l’emergenza coronavirus. Una chiusura che cambierà le abitudini di milioni di persone in giro per il mondo , abituate ad affidarsi a un barbiere per barba e capelli.
L'esperto di stile Aaron Marino ha rivelato come cambiano le abitudini maschili, ricordando che provare a dare una scorciatina non ha mai ucciso nessuno: «I giovani cercheranno di mantenere la routine anche a casa perché darà loro una parvenza di normalità. Ci saranno persone che tenteranno di tagliarsi i capelli e chi si affiderà a mogli e fidanzate.
IL FUORIONDA DI SERGIO MATTARELLA: GIOVANNI, NON VADO DAL BARBIERE NEANCHE IO
Ma si prevede già una tendenza per l’estate: la barba diventerà molto più popolare tra gli uomini così come i capelli lunghi. Per chi, invece, vuole mantenere il proprio taglio il consiglio è aggiustarli con le forbici ogni settimana o al massimo due. Se lasciate passare troppo tempo sistemarli sarà più difficile. In conclusione provate a sperimentare e tagliare. Se sbagliate al massimo ricresceranno!».
barba hipster 3
barba hipster 1
mattarella
barba hipster 7
HIPSTER IN BICI
barba hipster 6
barba hipster 4
barba hipster 5
barba hipster 9
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…