randall bird phoenix

NECROFILIA CANAGLIA – UN 46ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER FATTO SESSO CON IL CADAVERE DI UNA DONNA DI 79 ANNI, A PHOENIX, IN ARIZONA – L’UOMO LAVORA COME GUARDIA GIURATA NELL’OBITORIO DI UN OSPEDALE: I SUOI COLLEGHI L’HANNO TROVATO CON LA CINTURA SLACCIATA, MENTRE SI APPROFITTAVA DEL CORPO DELLA POVERA SIGNORA – LUI SI È DIFESO PARLANDO DI UN MALORE, MA…

Traduzione dell’articolo di David Propper per https://nypost.com/

 

randall bird l uomo che ha fatto sesso con un cadavere a phoenix

Un uomo che lavora come guardia giurata, ora licenziato, è stato arrestato martedì per aver fatto sesso con il cadavere di una donna di 79 anni all'interno dell'obitorio di un ospedale dell'Arizona, dopo essere stato colto in flagrante dai colleghi.

 

Randall Bird, questo il nome dell’uomo, è stato accusato dopo un’indagine della polizia,  avviata alla fine del mese scorso su quanto avvenuto all'interno dell'obitorio del Banner University Medical Center di Phoenix.

 

Sebbene il lavoro del 46enne sia solo quello di portare i cadaveri all'obitorio e di infilarli nel “congelatore”, Bird è stato sorpreso il 22 ottobre con la cintura slacciata, la cerniera abbassata e l'uniforme "in disordine", secondo i documenti del tribunale ottenuti da alcune testate giornalistiche.

 

banner university medical center phoenix

Gli altri lavoratori hanno visto Bird "sudare abbondantemente" e "comportarsi in modo molto nervoso", ha riferito la CBS 5, citando i documenti.

 

Anche la sacca per il corpo dell'anziana donna era stata aperta e lei era a faccia in giù con la cintura di Bird sopra la barella dove si trovava il corpo, secondo i documenti. Quando il personale di sicurezza è entrato, Bird ha cercato subito di coprire il corpo della donna prima di affermare di aver avuto un malore, che lo ha portato ad afferrare il corpo della vittima mentre sveniva e cadeva a terra, secondo i documenti.

 

il verbale sul sesso con il cadavere a phoenix

L'uomo ha insistito sul fatto che la sacca per il corpo si è strappata e la cerniera si è rotta, ma gli operatori non hanno creduto e lo hanno denunciato ai loro supervisori. 

 

Bird è stato interrogato dalla polizia qualche giorno dopo, sostenendo ancora una volta di aver avuto un episodio di salute e di non ricordare l'accaduto. Ma gli investigatori hanno stabilito che aveva lasciato DNA sulla scena del crimine e che sul corpo della donna erano state trovate delle ferite, secondo i documenti riportati anche dalla ABC 15. La donna sarebbe morta per cause naturali.

 

"Siamo rattristati e sconvolti dalle presunte azioni di un individuo del Banner-University Medical Center di Phoenix che hanno portato al suo arresto il 28 novembre 2023", hanno dichiarato i funzionari dell'ospedale in un comunicato,

 

"La Banner Health è e rimane impegnata a rispettare standard elevati che richiedono a ciascuno dei membri del nostro team di trattare tutti, in ogni fase della vita, con compassione, dignità e rispetto". Bird è stato licenziato e deve rispondere di cinque capi d'accusa.   

randall bird banner university medical center phoenix uomo fa sesso con un cadavere a phoenix il sacco dove era il corpo il verbale sul sesso con il cadavere a phoenix