ricerche dei vigili del fuoco in acqua - 3

UN UOMO È MORTO DOPO ESSERSI GETTATO IN UN CANALE PER SALVARE IL SUO CANE, NELL’HINTERLAND MILANESE – IL 57ENNE È SCIVOLATO ED È STATO TRASCINATO VIA DAL CORSO D’ACQUA. È STATO RITROVATO PIÙ AVANTI DAI POMPIERI, GIÀ MORTO – I VIGILI DEL FUOCO HANNO ANCHE RECUPERATO IL CADAVERE DI UN'ALTRA PERSONA, IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE, NEL FIUME LAMBRO: LA VITTIMA SI TROVAA IN ACQUA DA GIORNI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.milanotoday.it

 

ricerche dei vigili del fuoco in acqua 4

Stava cercando di salvare il suo cane, finito nel canale, quando è scivolato ed è stato trascinato nel corso d'acqua. Nonostante l'intervento tempestivo delle squadre di soccorso, non ce l'ha fatta un uomo di 57 anni il cui corpo è stato recuperato nella prima serata di sabato 5 luglio all'altezza di via Monzoro a Cornaredo.

 

[…] L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio. I vigili del fuoco sono stati allertati per un uomo caduto nel canale nei pressi della strada provinciale 173 a Settimo Milanese, hinterland ovest di Milano. […]

 

ricerche dei vigili del fuoco in acqua 3

Durante le ricerche è arrivata la segnalazione di un corpo nel corso d'acqua che lambisce via Monzoro a Cornaredo, a una manciata di minuti d'auto da Settimo. Una squadra è giunta sul posto, ha recuperato la vittima ma […] per lui non c'era già più nulla da fare.

 

[…] Sempre ieri, nel pomeriggio, i vigili del fuoco hanno recuperato dal Lambro nel Comune di Pieve Emanuele (Cascina Canalone) il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione. La vittima […] si trovava in acqua da diversi giorni e il suo corpo è emerso verosimilmente a causa dell'ingrossamento delle acque dopo il temporale. Poco prima era stata segnalata la presenza di un corpo nel fiume all'altezza di via Gratosoglio a Milano.

 

ricerche dei vigili del fuoco in acqua 2ricerche dei vigili del fuoco in acqua 1