DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
UN UOMO È PRECIPITATO MENTRE SI ARRAMPICAVA SU UNA GRONDAIA PER RAGGIUNGERE LA FIDANZATA, ED È MORTO SUL COLPO – È SUCCESSO A CAGLIARI: LA VITTIMA SI CHIAMA GEORG PLAFFENROHT, È NATO IN GERMANIA ED È RESIDENTE IN SVIZZERA. I DUE, IN SARDEGNA PER UNA VACANZA, AVEVANO LITIGATO LA SCORSA NOTTE: LEI LO AVEVA CACCIATO, MA IL GIOVANE NON SI È ARRESO E, DOPO AVER TENTATO INUTILMENTE A FARSI RIAPRIRE LA PORTA, È ANDATO AL PIANO TERRA E SI È ARRAMPICATO: ARRIVATO AL QUARTO PIANO, È SCIVOLATO…
Da https://www.lanuovasardegna.it/
IL BALCONE DA CUI E' SCIVOLATO GEORG PLAFFENROHT
Si è arrampicato su una grondaia per raggiungere l'appartamento della fidanzata al sesto piano di in una palazzina a Sant’Elia, ma arrivato al quarto piano è precipitato nel vuoto morendo all'istante.
La vittima è Georg Plaffenroht, nato in Germania e residente in Svizzera. Da quanto trapelato, i due non andavano d'accordo e la scorsa notte hanno litigato e lei lo ha messo alla porta. Il giovane non si è arreso e dopo gli inutili tentativi di farsi riaprire la porta, è andato al piano terra della palazzina in via Schiavazzi e si è arrampicato sulla grondaia per arrivare fino all'appartamento della donna. Arrivato però al quarto, è precipitato ed è morto sul colpo. Sul posto, oltre al 118 per i soccorsi che si sono rivelati inutili, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…