
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
COSA NON SI FA PER UNA SIGARETTA! – UN UOMO IN MUTANDE E CON UN COLTELLO CONFICCATO NELLA SCHIENA È STATO AVVISTATO MENTRE VAGAVA IN UN OSPEDALE RUSSO IN CERCA DELL’USCITA: AI MEDICI AVEVA DETTO CHE AVEVA UN'URGENZA, MA IN REALTÀ VOLEVA SOLO ANDARE FUORI A FUMARE, ANCHE SE LA TEMPERATURA SEGNAVA MENO DIECI GRADI E LUI RISCHIAVA DI MORIRE PER LA FERITA…(VIDEO)
DAGONEWS
Follia in Russia dove un uomo, con un coltello infilzato nella schiena, ha tentato di raggiungere l’uscita per andare a fumare una sigaretta.
L’uomo, dopo una serata passata a bere in un locale, era stato accoltellato e si era presentato in un ospedale di Kazan con un coltello conficcato nella schiena. I medici gli stavano prestando soccorso e lo stavano spogliando quando lui ha chiesto loro di fermarsi perché doveva fare “qualcosa urgentemente”.
Come si vede nelle immagini registrate da un’infermiera, l’uomo si è messo a vagare in ospedale con ancora il coltello nella schiena in cerca dell’uscita per fumare una sigaretta.
«Vladimir, dove vai?» dice l’infermiera, ma lui sembra infischiarsene e le comunica che andrà fuori, anche se è in mutande e all’esterno ci sono meno dieci gradi. «Ragazzo, guarda che muori - lo avverte un medico - Ti facciamo un’iniezione e ti rimandiamo a casa». Dopo quelle parole, e non avendo trovato nessuno che gli offrisse una sigaretta, Vladimir è tornato in stanza per farsi curare. È stato sottoposto a un intervento e ora è ricoverato in condizioni stabili.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…