DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGONEWS
Follia in Russia dove un uomo, con un coltello infilzato nella schiena, ha tentato di raggiungere l’uscita per andare a fumare una sigaretta.
L’uomo, dopo una serata passata a bere in un locale, era stato accoltellato e si era presentato in un ospedale di Kazan con un coltello conficcato nella schiena. I medici gli stavano prestando soccorso e lo stavano spogliando quando lui ha chiesto loro di fermarsi perché doveva fare “qualcosa urgentemente”.
Come si vede nelle immagini registrate da un’infermiera, l’uomo si è messo a vagare in ospedale con ancora il coltello nella schiena in cerca dell’uscita per fumare una sigaretta.
«Vladimir, dove vai?» dice l’infermiera, ma lui sembra infischiarsene e le comunica che andrà fuori, anche se è in mutande e all’esterno ci sono meno dieci gradi. «Ragazzo, guarda che muori - lo avverte un medico - Ti facciamo un’iniezione e ti rimandiamo a casa». Dopo quelle parole, e non avendo trovato nessuno che gli offrisse una sigaretta, Vladimir è tornato in stanza per farsi curare. È stato sottoposto a un intervento e ora è ricoverato in condizioni stabili.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…