
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
TIKTOK, TAC… E LA FUGA D'AMORE FINISCE A BOTTE! – UN UOMO DI NAPOLI CONOSCE UNA DONNA SU TIKTOK E, DOPO UNA SETTIMANA DI MESSAGGI, VA A LATINA PER INCONTRARLA. PECCATO CHE LEI AVESSE OMESSO UN PICCOLO PARTICOLARE: QUELLO DI ESSERE SPOSATA – QUANDO IL MARITO SI È RESO CONTO CHE LA MOGLIE GLI STAVA METTENDO LE CORNA, HA INSEGUITO CON L’AUTO IL POVERO SPASIMANTE, CHE PENSAVA DI ANDARE A UN NORMALE APPUNTAMENTO, LO HA SPERONATO E...
Estratto da www.repubblica.it
Il tradimento corre su TikTok. Sono le nuove relazioni, quelle clandestine comprese, ai tempi dei social. Per un uomo di Napoli, ignaro sembra che la donna con cui flirtava sulla piattaforma cinese fosse sposata, è però finita male.
Quando dal virtuale si è passati al reale sono arrivate le botte da parte del marito di lei. Questo il quadro davanti al quale si è trovata la notte scorsa la Polizia a Latina, allertata per un violento litigio.
Gli agenti hanno appurato che per un mese una donna del capoluogo pontino e un uomo di Napoli erano stati in contatto tramite TikTok e che lei non avrebbe detto a lui che era sposata. Il campano si è così recato a Latina per conoscere la donna e andare a cena insieme, ma il marito di lei, scoperto quanto stava accadendo, ha iniziato a cercare la moglie, ha inseguito con la propria auto lo spasimante della donna, lo ha speronato e picchiato. Fino a rendere necessario l’intervento di una volante.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…