uomo nudo roma montesacro

È UFFICIALMENTE INIZATA L'ESTATE ROMANA: UN SIGNORE GIRA PER LE VIE DI MONTESACRO, CHIAPPE AL VENTO E CAPPELLO IN TESTA - DOPO VARIE ORE DI PASSEGGIATE, L'UOMO SI È STESO SULL'ASFALTO. A QUEL PUNTO I CARABINIERI SONO INTERVENUTI E LO HANNO RIACCOMPAGNATO A CASA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

uomo nudo a roma per montesacrouomo nudo a roma per montesacro

Marco De Risi per www.ilmessaggero.it

 

Nudo per le strade di Roma, quartiere Montesacro. E' successo ieri tra via Val D'Ossola e via Val Trompia, dove un uomo ha passeggiato per tutto il giorno completamente nudo, con solo un cappellino in testa, tra gli sguardi inquieti dei passanti. In molti hanno provato a chiamare le forze dell'ordine e il Comune, ma, dopo un primo intervento fallito nella mattinata, solo in tarda serata sono intervenuti i carabinieri, dopo ore e ore che il "nudista" improvvisato andava in giro per il quartiere.

uomo nudo a  roma per montesacrouomo nudo a roma per montesacro

 

Quando sono arrivati l'uomo si era sdraiato sull'asfalto: i militari lo hanno riportato nel suo appartamento dove è stato raggiunto dal personale di un’ambulanza. «Non è possibile - si sono sfogati i residenti - che una persona che stia così male a tal punto di denudarsi in strada non venga subito soccorsa e messa in condizioni di non calpestare la sua dignità». Ma a Roma, dopo gli episodi di sesso in pieno giorno e defecazioni in pubblico, non ci si stupisce più di niente.

uomo  nudo a  roma per montesacrouomo nudo a roma per montesacro