
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
PAZZI A PALLE ALL'ARIA - UN UOMO DESNUDO SI INTRODUCE IN UNA VILLA DI BEL-AIR E UCCIDE GLI ANIMALI DELLA FAMIGLIA - L'INTRUSO SI COMPORTAVA COME FOSSE A CASA SUA, NONOSTANTE LA PRESENZA DEL PROPRIETARIO - SI E' FATTO UN BAGNO IN PISCINA, HA PROVATO I VESTITI E, QUANDO I VISTO I DUE UCCELLINI... - VIDEO
Dagotraduzione da Fox5Ny.com
Il proprietario di una casa di Bel Air è sotto shock dopo essersi trovato faccia a faccia con un intruso che ha fatto irruzione in casa sua e ha ucciso i suoi animali di famiglia. Mat Sabz era a casa da solo giovedì pomeriggio quando sua moglie lo ha chiamato per avvisarlo che le telecamere di sicurezza avevano rilevato la presenza di un uomo nudo in casa loro.
L'intruso si aggira per casa nudo 3
«Vedo un uomo al piano di sotto» ha detto la donna al marito, che indicandola gli ha urlato: «Ehy, cosa stai facendo». Ma l’intruso lo ha ignorato. «Non se n’è andato. Mi ha guardato e ha detto: “Questa è casa mia, cosa ci fai qui?” e prima che potessi dire una parola, ha continuato: “Vado a chiamare la polizia” e ho capito che non era il caso di insistere» ha raccontato Mat Sabz.
Così Sabz è corso da una stanza all’altra mentre l’intruso si faceva una nuotata in piscina e si provava i suoi vestiti. Fino a che lo sconosciuto non ha visto i due parrocchetti del proprietario. Racconta Sabz: «Ha sorriso come un serial killer. Ha avvicinato le mani e li ha lasciati cadere. Mentre schiacciava con i piedi il primo uccello, l’altro gridava, e ha fatto la stessa fine. Vedere come ha ucciso quei due animali indifesi ha cambiato tutto».
L'intruso si aggira per casa nudo 4
Mat è uscito di casa calandosi dal balcone, e ha chiamato il 911, che ha arrestato l’uomo. «Chissà cosa avrebbe potuto fare quest’uomo alla mia famiglia se fossero stati in casa».
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…