
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
UN UOMO SI È BARRICATO IN UN FAST FOOD DI VIALE ERITREA, A ROMA: IL 43ENNE, CHE SOFFRE DI SERI PROBLEMI PSICHIATRICI, SI È CHIUSO IN BAGNO SOSTENENDO DI ESSERE ARMATO. DOPO DUE ORE DI MEDIAZIONE DEI POLIZIOTTI, È USCITO – CON SÉ NON AVEVA NESSUNA ARMA E NON AVEVA PRESO OSTAGGI: I CLIENTI E I DIPENDENTI ERANO USCITI DAL LOCALE…
Estratto dell’articolo di Natascia Grbic per www.fanpage.it
uomo si barrica in un fast food viale eritrea roma 1
Ore di paura quelle vissute ieri sera nel Burger King di viale Eritrea, dove un 43enne si è barricato nel bagno sostenendo di essere armato. L'uomo, che alla fine con sé non aveva nessuna arma, è stato convinto a uscire dal fast food dopo due ore di trattative con un mediatore della Polizia di Stato.
Sul posto è arrivata anche la madre dell'uomo, che si è scoperto soffrire di seri problemi psichiatrici. È stata proprio lei a dire agli agenti che il figlio era in cura presso la Asl, e che non era armato. I poliziotti, entrando nel fast food, hanno lo stesso indossato i giubbotti antiproiettile per precauzione: alla fine, dopo averci parlato a lungo, lo hanno convinto a uscire.
uomo si barrica in un fast food viale eritrea roma 3
[…] L'episodio è avvenuto poco dopo le 22 di ieri sera. Il 43enne è entrato nel Burger King di viale Eritrea con il volto coperto da una mascherina minacciando i clienti e sembra tentando una rapina. Poi si è chiuso in bagno, dicendo di essere armato.
I dipendenti del fast food hanno lanciato l'allarme, con Polizia di Stato e Carabinieri intervenuti sul posto, insieme al personale sanitario del 118. Subito si è capito che non aveva fortunatamente preso ostaggi con sé, tutti i clienti e i dipendenti erano riusciti a uscire dal locale, allontanandosi.
[…] Prima di tutto le forze dell'ordine hanno proceduto a identificare l'uomo, a quel punto hanno chiamato la madre, che ha confermato loro lo stato del figlio, paziente psichiatrico in cura presso la Asl. […] Dopo due ore, l'uomo ha deciso di uscire: preso in consegna, è stato portato in commissariato per gli accertamenti di rito. Non è chiaro se sia in stato di fermo o meno.
uomo si barrica in un fast food viale eritrea roma 4
uomo si barrica in un fast food viale eritrea roma 5
uomo si barrica in un fast food viale eritrea roma 2
uomo si barrica in un fast food viale eritrea roma 6
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…