
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
ERA MEGLIO REGALARE UN MAZZO DI FIORI – UN UOMO SI TATUA LA DATA DELLE NOZZE IN OCCASIONE DELL’ANNIVERSARIO DEL MATRIMONIO, MA SBAGLIA LA DATA! – LA DONNA L'HA PRESA CON FILOSOFIA: "SAPEVO CHE AVREI DOVUTO CERCARGLI SU GOOGLE LA SCRITTA ESATTA!" – LA DATA CORRETTA ERA IL 1 GENNAIO 2019, MA L'UOMO PER FARE LO SBORONE HA VOLUTO FARSELA SCRIVERE CON I NUMERI ROMANI. E ALLA FINE LA SCRITTA SUL BRACCIO RECITA...
Da www.today.it
UOMO SI TATUA LA DATA DELL ANNIVERSARIO SBAGLIATA
Per volersi far tatuare una data importante (come quella del matrimonio, della nascita dei figli, o altro) sono indispensabili almeno due requisiti: il primo è ricordarsi la data giusta. Il secondo, saper scrivere correttamente i numeri romani, in caso si voglia utilizzare proprio quelli.
Sembra scontato? Niente affatto, almeno a giudicare dalla storia raccontata da Ashley Carlevato, star di TikTok, visualizzata milioni di volte.
La vicenda riguarda il marito di Ashley: in pratica, per il loro anniversario, lui ha deciso di farsi tatuare la data delle nozze, scritta con i numeri romani, mentre lei ha optato per le iniziali di lui sul dito, più discreto e difficile da sbagliare. Ma lui si è evidentemente confuso con i numeri, finendo per farsi tatuare la data errata.
Insomma, la data corretta è il 1 gennaio 2019, e lui ha scelto di farsi scrivere "1.1.19" con i numeri romani. Invece qualcosa è andato storto, e sul suo braccio ora si legge tutt'altro. Insomma, se tutto fosse andato liscio, sul suo braccio campeggerebbe la scritta "I.I.XIX". Invece il tatuaggio recita: "XICMXIX".
La ragazza, divertita, ha condiviso il video con l'errore dicendo: "Sapevo che avrei dovuto cercargli su Google la scritta esatta!". Anche lei, però, sembra un po' confusa, in quanto spiega che "Ci siamo sposati il 1 gennaio 2019, quindi 1.19.19", errore che è stato subito notato dai commentatori.
Tra i commenti, alcuni inorriditi non tanto per l'errore quanto per l'idea: "Farsi tatuare la data del matrimonio porta sfortuna, ne conosco troppi che se la sono fatta tatuare e che poi si sono separati". O anche: "Vorrei tanto anche io tatuarmi la mia data delle nozze in numeri romani ma ho troppa paura di sbagliare".
Il marito di Ashley evidentemente non è l'unico, comunque, stando ai commenti: "Mio marito voleva farsi tatuare la nostra data di nozze, 23 febbraio 2019, ed è venuto fuori 2.33.19". Dunque sempre meglio controllare bene prima: "Mi sono fatto tatuare la data di nascita di mia figlia in numeri romani e prima ho controllato un milione di volte per essere sicuro che fosse corretta".
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…