giorgia meloni ursula von der leyen

"GIORGIA? HO LAVORATO MOLTO BENE CON LEI" - URSULA VON DER LEYEN SI SPERTICA IN LODI PER LA MELONI E CONFERMA CHE LE EUROPEE SARANNO UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA: "VEDREMO CHI È PRO EUROPEO, E LEI È CHIARAMENTE PRO EUROPEA; CHI È CONTRO PUTIN, E LEI È STATA MOLTO CHIARA SU QUESTO; E PRO STATO DI DIRITTO, SE QUESTO REGGE…” - COME A DIRE: LA DUCETTA VA BENE, MA SOLO SE ABBANDONA GLI ORBAN, LE LE PEN, GLI ABASCAL, SALVINI E I PUTINIANI (EX O ATTUALI) DE NOANTRI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giorgia meloni ursula von der leyen vertice italia africa

EUROPEE: VON DER LEYEN, 'MELONI PRO UE E ANTI PUTIN, PRO STATO DIRITTO VEDREMO SE REGGE'

(Adnkronos) - "Ho lavorato molto bene con Giorgia Meloni nel Consiglio Europeo, come faccio con tutti i capi di Stato e di governo. E' il mio compito, come presidente della Commissione.

 

Ora, i temi: vedremo chi è pro europeo, e lei è chiaramente pro europea; chi è contro Putin, e lei è stata molto chiara su questo; e pro Stato di diritto, se questo regge....allora offriremo di lavorare insieme". Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata dal Ppe, a Bruxelles durante il dibattito tra gli Spitzenkandidaten.

PNRR – GIORGIA MELONI URSULA VON DER LEYEN - VIGNETTA BY LE FRASI DI OSHO

 

 

VON DER LEYEN, SU LGBT HO UN APPROCCIO DIVERSO DA MELONI

(ANSA) -- "Ho un approccio completamente diverso". Così la candidata di punta del Ppe, Ursula von der Leyen, rispondendo a una domanda sulla posizione di Giorgia Meloni verso i diritti Lgbtiq+, nel corso del dibattito tra gli Spitzekandidaten alla presidenza della Commissione europea.

GIORGIA MELONI E URSULA VON DER LEYEN A FORLI