‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
USA BANG BANG – UN BAMBINO DI 8 ANNI È STATO UCCISO DURANTE UNA SPARATORIA IN UN CENTRO COMMERCIALE DELL'ALABAMA. ALTRE TRE PERSONE SONO RIMASTE FERITE IN MODO GRAVE - “NON SAPPIAMO QUANTE PERSONE ARMATE SIANO STATE COINVOLTE NELLA SPARATORIA” HANNO SPIEGATO LE AUTORITÀ DELLO STATO AMERICANO. NON SI SA NEMMENO SE QUALCUNO DEI BANDITI È… VIDEO
Un bambino di 8 anni è stato ucciso durante una sparatoria in un centro commerciale dell'Alabama, la Riverchase Galleria. Altre tre persone sono state ferite, le loro condizioni sono gravi. Il bambino è morto durante il trasporto in ospedale. Il centro commerciale nella periferia di Hoover era già stato il luogo di una sparatoria nel 2018 durante la quale un poliziotto aveva ucciso un afroamericano che credeva – erroneamente – un rapinatore.
“Non sappiamo quante persone armate siano state coinvolte nella sparatoria” hanno spiegato le autorità dello Stato americano. Non si sa nemmeno se qualcuno dei banditi è stato arrestato. Il centro commerciale è stato evacuato.
Annalisa Pope, che lavora a Hollister nel centro commerciale, ha dichiarato a WBMA-TV in un'intervista telefonica che ha sentito sparare da sei a sette colpi. La donna ha sottolineato che gli spari “sembravano provenire da ogni direzione”.
sparatoria in alabama 3
sparatoria in alabama 1
royta giles jr. 1
sparatoria in alabama 2
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…