VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Dagotraduzione da Hollywood Reporter
È uscito il trailer ufficiale di “Non aprite quella porta" ("Texas Chainsaw Massacre”), sequel di Netflix del classico horror del 1974. Nel team dietro quest'ultima produzione c’è Kim Henkel – il co-sceneggiatore dell'originale del regista Tobe Hooper – e lo sceneggiatore-produttore Fede Alvarez, famoso per Evil Dead. Il nuovo arrivato David Blue Garcia dirige.
L'impostazione: «Dopo quasi 50 anni di clandestinità, Leatherface torna per terrorizzare un gruppo di giovani amici idealisti che accidentalmente sconvolgono il suo mondo accuratamente protetto in una remota città del Texas».
Ecco alcuni dettagli in più sulla nuova trama e sul cast: «Melody (Sarah Yarkin), sua sorella adolescente Lila (Elsie Fisher) e i loro amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson), si dirigono verso la remota città di Harlow, Texas, per avviare una nuova avventura imprenditoriale idealistica. Ma il loro sogno si trasforma presto in un incubo ad occhi aperti quando accidentalmente distruggono la casa di Leatherface, lo squilibrato serial killer la cui eredità intrisa di sangue continua a perseguitare i residenti della zona, inclusa Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l'unica sopravvissuta al suo famigerato massacro del 1973 che è deciso a vendicare».
Dal suo debutto quasi 50 anni fa, The Texas Chainsaw Massacre ha prodotto otto film su giovani ignari che si imbattono in una desolata città del Texas e diventano vittime del cannibale Leatherface e della sua famiglia.
Texas Chainsaw Massacre arriva su Netflix il 18 febbraio.
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…