banditi in kenya-8

VACANZA DA INCUBO – TURISTI AMERICANI ATTACCATI DA TRE BANDITI ARMATI DI MACHETE LUNGO UNA STRADA STERRATA IN KENYA – I MALVIVENTI SCENDONO DA UN FURGONE APPENA RUBATO E SI SCAGLIANO CONTRO IL FUORISTRADA DEGLI ESCURSIONISTI CHE URLANO PER LA PAURA – LE SCENE DI PANICO RIPRESE IN UN VIDEO…

 

Da "www.corriere.it"

 

banditi in kenya 7

Bryant e Lauren Swenson stavano guidando su una strada sterrata vicino a Maai Mahiu, in Kenya, il 30 novembre scorso (sul video è impressa la data del 2015, ma il fatto è avvenuto pochi giorni fa), quando davanti a loro hanno incrociato un furgone bianco, che era appena stato rubato.

 

La coppia si è subito accorta del pericolo ed ha fatto marcia indietro. Dal furgone sono scesi tre uomini mascherati e armati di machete che hanno iniziato ad inseguire i due americani con l’intento di rubare il loro fuoristrada. I due sono però riusciti a fuggire e mettersi in salvo.

banditi in kenya 8

 

L’intera scena è stata filmata dalla videocamera sul loro veicolo. La coppia e i loro tre figli di Cedar City, nello Utah, si sono trasferiti tre anni fa nella capitale del Kenya, a Nairobi, dove hanno aperto una palestra CrossFit. Stavano guidando nel deserto per cercare una location dove girare un video di fitness

banditi in kenya 4banditi in kenya 6banditi in kenya 3banditi in kenya 2banditi in kenya 1banditi in kenya 5