
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…
VACCINATECI TUTTI! IN ISRAELE DECADE L’OBBLIGO DI MASCHERINE ALL’APERTO: DOPO LA PODEROSA CAMPAGNA VACCINALE CHE HA PORTATO A UN DRASTICO CALO DEI NUOVI CASI DI COVID, IL PAESE RIPRENDE A VIVERE RIPORTANDO ANCHE I RAGAZZI A SCUOLA - IL COMMISSARIO PER LA LOTTA AL VIRUS NACHMAN ASH: “LA GRANDE SFIDA È GARANTIRE CHE…”
Da "Ansa"
decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 6
Da oggi in Israele non è più obbligatorio indossare la mascherina all'aperto, mentre resta la norma per gli spazi al chiuso. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dal ministero della sanità in accordo con gli esperti in base ai risultati della campagna vaccinale che hanno portato ad un drastico calo di tutti i segni della pandemia.
Il Commissario per la lotta al virus Nachman Ash ha detto che "la grande sfida" sarà garantire che le mascherine siano utilizzate in spazi chiusi. "Spero - ha sottolineato - che possiamo contare sul fatto che ognuno tenga un mascherina in tasca e la usi quando serve". Da oggi hanno anche riaperto tutte le scuole.
decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 3
decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 5
decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 4
decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 2
decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 1
decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 7
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…