DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGONEWS
Vaffan-culone! Il Daily Mail racconta la brutta disavventura capitata a una 30enne londinese, Monique Sofroniou. La ragazza ha prenotato un appuntamento in quello che credeva essere un salone estetico rinomato per ingrandire il suo sedere, dopo essersi sottoposta a un "Brazilian Butt Lift" nel 2021.
L'intervento, reso famoso da celebrità come Cardi B, Nicki Minaj e presumibilmente Kim Kardashian, prevede che il grasso venga prelevato dall'addome e spostato sui fianchi e sul sedere per creare una forma a clessidra. Un’operazione non chirurgica ma molto costosa: Monique, di professione estetista, ha speso 3mila sterline (3500 €).
il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 1
Più tardi, quella sera, le cose hanno preso una brutta piega quando la povera Monique ha scoperto che il suo fondoschiena era "gonfio" e "molto rosso" e aveva raggiunto una temperatura di 41° C. Monique è stata immediatamente portata al pronto soccorso dove le è stata data la notizia che aveva la sepsi. Dopo una settimana in ospedale, la 30enne è stata rimandata a casa, e da allora ha ingaggiato una battaglia contro gli interventi estetici al sedere.
monique sofroniou il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 2il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 4il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…
DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…