DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
VAFFAN-CULONE! – LA DISAVVENTURA DI UNA 30ENNE DI LONDRA, MONIQUE SOFRONIOU: PER FARSI INGRANDIRE IL SEDERE HA RISCHIATO DI MORIRE – LA RAGAZZA SI È RIVOLTA A UN SALONE ESTETICO RINOMATO PER L’OPERAZIONE, CHE PREVEDE L’INIEZIONE NEL LATO B DI GRASSO PRELEVATO DALL’ADDOME, COSÌ DA CREARE UNA FORMA A CLESSIDRA. PER FARLO, HA SPESO 3500€. PIÙ TARDI, QUELLA SERA, IL SUO FONDOSCHIENA SI È GONFIATO E HA INIZIATO A SCALDARSI, E LEI È STATA PORTATA AL PRONTO SOCCORSO PER UNA…
DAGONEWS
Vaffan-culone! Il Daily Mail racconta la brutta disavventura capitata a una 30enne londinese, Monique Sofroniou. La ragazza ha prenotato un appuntamento in quello che credeva essere un salone estetico rinomato per ingrandire il suo sedere, dopo essersi sottoposta a un "Brazilian Butt Lift" nel 2021.
L'intervento, reso famoso da celebrità come Cardi B, Nicki Minaj e presumibilmente Kim Kardashian, prevede che il grasso venga prelevato dall'addome e spostato sui fianchi e sul sedere per creare una forma a clessidra. Un’operazione non chirurgica ma molto costosa: Monique, di professione estetista, ha speso 3mila sterline (3500 €).
il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 1
Più tardi, quella sera, le cose hanno preso una brutta piega quando la povera Monique ha scoperto che il suo fondoschiena era "gonfio" e "molto rosso" e aveva raggiunto una temperatura di 41° C. Monique è stata immediatamente portata al pronto soccorso dove le è stata data la notizia che aveva la sepsi. Dopo una settimana in ospedale, la 30enne è stata rimandata a casa, e da allora ha ingaggiato una battaglia contro gli interventi estetici al sedere.
monique sofroniou
il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 2
il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 4
il culo di monique sofroniou dopo l'operazione 3
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…