
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
MAMMA, LA COCA! IL PRIMO VAGITO INSOSPETTISCE I MEDICI: UNA BIMBA NASCE GIÀ IN CRISI DI ASTINENZA DA COCAINA, E IL PADRE DICE DI NON SAPERE NIENTE - LA NEONATA È STATA IMMEDIATAMENTE TRASFERITA NELL'UNITÀ DI TERAPIA INTENSIVA DELL'OSPEDALE DI LECCE ED È ORMAI FUORI PERICOLO. LA CRISI DI ASTINENZA È STATA SUPERATA E LA PICCOLA PUÒ ESSERE DIMESSA, MA POTREBBE FINIRE IN UN…
Da leggo.it
In astinenza da cocaina già dal primo vagito. È stato proprio il primo pianto di una neonata venuta al mondo a Galatina, in provincia di Lecce, ad insospettire i medici. La piccola era inconsolabile, e nulla sembrava poterle dare sollievo. Del caso - purtroppo non unico nel suo genere - ha parlato la Gazzetta del Mezzogiorno.
(...)
Il padre, interrogato dai medici, ha detto di non saperne nulla. Gli accertamenti effettuati su mamma e figlia hanno confermato l'ipotesi: la piccola era nata già in astinenza da cocaina. La neonata è stata immediatamente trasferita nell'Unità di terapia intensiva dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce ed è ormai fuori pericolo, anche se ancora in cura. La crisi di astinenza è stata superata e la piccola può essere dimessa, ma potrebbe finire in un istituto specializzato nell'accoglienza minori.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…