sesso in metropolitana

VAGONE PORCONE - IN UN TRENO PARIGINO UNA COPPIA SI ESIBISCE IN UNA PECORINA MOLLEGGIATISSIMA - LEI, UNA NERA COI COSCIONI POLIFOSFATI, S’AGGRAPPA A UN PALO E CALA LE MUTANDINE, LUI SGUINZAGLIA IL VIRILE AUGELLO E LA MARTELLA - IL PUBBLICO NON PAGANTE APPREZZA E RIPRENDE - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

Da https://velvetgossip.it

 

SESSO IN METROPOLITANA

Una scena scioccante quella a cui hanno dovuto assistere i passeggeri in viaggio su di un treno parigino. Due adulti, un uomo ed una donna, si sono lasciati travolgere dal vortice della passione facendo sesso nel vagone della RER (servizio ferroviario urbano e suburbano dell’area metropolitana di Parigi). Non tutti i pendolari inizialmente si sono resi conto di ciò che stava accadendo sotto i loro occhi. La focosa coppia si trovava danti alle porte di ingresso/uscita del treno.

 

I due amanti non hanno pensato di “appartarsi”, bensì si sono calati gli abiti davanti a tutti ed hanno iniziato a fare sesso senza minimamente preoccuparsi di essere visti. Una pendolare, munita di cellulare, ha ripreso la coppia durante l’atto. Nel video si vede come la giovane cerchi di dissuadere i due dicendogli di smettere, la coppia però ha completamente ignorato i suggerimenti della giovane. Il filmato in cui la pendolare denuncia l’accaduto è stato pubblicato sui social e nel giro di poco tempo è diventato virale sul web.