valerio savino simona roma omicidio

“LA MIA VITA TERRENA E QUELLA DI SIMONA FINISCONO QUI” – VALERIO SAVINO, MALATO TERMINALE DI LEUCEMIA, ANNUNCIA SU FACEBOOK L’OMICIDIO-SUICIDIO CHE HA COMMESSO POCO DOPO A ROMA - L’UOMO HA UCCISO LA COMPAGNA NELLA SUA CASA POI SI È TOLTO LA VITA NEL PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE DELLA CAPITALE – SAVINO ERA UN TIRATORE DEL POLIGONO...

 

Emilio Orlando per www.leggo.it

 

post di valerio savino in cui annuncia l omicidio

Ha ucciso la compagna e poi si è suicidato in auto nel parcheggio di un centro commerciale. Accade a Roma, dove un uomo ha prima tolto la vita alla sua compagna e, dopo una breve fuga, poi si è tolto la vita. I fatti si sono svolti intorno alle 11.30. All'interno di un'abitazione è stato trovato il cadavere di una donna riverso sul letto.

 

Dopo la scoperta del femminicidio, sono partite le ricerche del convivente, allontanatosi a bordo di un'auto. Poco dopo é stato trovato morto nella sua vettura nel parcheggio di un centro commerciale. L'uomo, Valerio Savino, era un bancario, malato terminale di leucemia e tiratore al poligono.

valerio savino

 

«Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell'Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male», ha scritto.

simona donna uccisa da valerio savino 1valerio savino e simonavalerio savino 1simona donna uccisa da valerio savino