renato vallanzasca

UN VALLANZASCA È PER SEMPRE – IL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO HA RESPINTO LA RICHIESTA DI SEMILIBERTA’ PRESENTATA DALL’EX BANDITO DELLA COMASINA – PER I GIUDICI IL BEL RENE’, OGGI 72ENNE, HA ANCORA “UN CARATTERE INTEMPERANTE”, COME EMERSO DA UNA LITE CHE HA AVUTO CON UN AGENTE DELLA PENITENZIARIA DURANTE IL CONTROLLO DELLE URINE, LO SCORSO AGOSTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

renato vallanzasca 7

(ANSA) - Da "un diverbio" avuto con un agente della penitenziaria durante "il controllo delle urine", lo scorso agosto, di ritorno a Bollate da un permesso premio, e per il quale è stato "sanzionato con il richiamo", emerge "tutt'ora il carattere intemperante" di Renato Vallanzasca, 72 anni.

 

vallanzasca

Lo scrive il Tribunale di Sorveglianza di Milano nel motivare il rigetto di un'altra richiesta di liberazione condizionale, o in subordine di semilibertà, avanzata dall'ex protagonista della mala milanese degli anni '70 e '80, che sta in carcere da "circa cinquant'anni" con "fine pena mai". "Non si è ravveduto e non ha risarcito le vittime".

renato vallanzascarenato vallanzasca 9RENATO VALLANZASCArenato vallanzasca 12renato vallanzasca renato vallanzasca corrado alunni con renato vallanzasca