
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
VANNACCI, MA LI MORTACCI: “LA LEGA MI APRE LE PORTE? GRAZIE, MA PER ORA FACCIO IL SOLDATO” - IL GENERALE REPLICA ALLE PAROLE DEL VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO ANDREA CRIPPA CHE AVEVA VENTILATO LA POSSIBILITÀ DI UNA CANDIDATURA ALLE EUROPEE – “È STATO SCRITTO CHE MI SAREI CANDIDATO CON LA DESTRA, CON LA SINISTRA, CON IL CENTRO. SE LA FARÒ LO DECIDERÒ IO” – IL SILENZIO DELLA MELONI SUL LIBRO DEL GENERALE, I SOSPETTI DI FILO-PUTINISMO, LE ACCUSE DI CICCHITTO – DAGOREPORT
Estratto da corriere.it
La lega chiama, Roberto Vannacci risponde. Dopo le parole del vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, che ha parlato di porte «spalancate» se volesse candidarsi alle prossime elezioni europee con il Carroccio, arriva la replica del generale. «Ringrazio. La mia risposta è grazie», dice Vannacci ad Affaritaliani.it.
E poi spiega la sua posizione: «Chiunque mi offra un ruolo nel ramo della politica, dell’imprenditoria o dell’industria o in qualsiasi altro settore è perché crede in me e nelle mie qualità e io lo ringrazio. Poi dico anche che faccio il soldato e che per ora voglio continuare a fare il soldato. Sarò io a decidere sul mio futuro quando lo riterrò opportuno. Altra cosa importante: sono un uomo di parola e quando deciderò di cambiare mestiere sarò il primo ad annunciarlo». «Sono state scritte molte cose in questi giorni. Che mi sarei candidato con la destra, con la sinistra, con il centro. Se la farò lo deciderò io, per il momento faccio il soldato».
ROBERTO VANNACCI
matteo salvini
roberto vannacci a diario del giorno.
roberto vannacci a diario del giorno
vannacci
CLASSIFICA DEI LIBRI SU AMAZON - 22 AGOSTO 2023
ROBERTO VANNACCI - VIGNETTA BY MANNELLI
(...)
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…