DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Matteo Pucciarelli per repubblica.it - Estratti
Ormai non sono neanche più presentazioni di libri ma 'eventi': 30 euro di quota d'ingresso, mostra fotografica, degustazione di vini e buffet, "note musicali jazz/lounge del nostro Dj set". E poi sì certo, il 'talk' con Roberto Vannacci. Appuntamento domani a Milano, per il generale sospeso e in aria di candidatura con la Lega il suo Mondo al contrario, nonostante la fama di 'politicamente scorretto', sta avendo una vera e propria evoluzione glamour. Vedi ad esempio l'incontro al prestigioso golf club di Roma, il 7 febbraio scorso.
ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIO
Il Veneto leghista dà lo sfratto a Salvini
La serata meneghina con l'ufficiale scomodo e perseguitato dai poteri forti è organizzata da Subpremo srl, azienda milanese specializzata nello "sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotto combinato hardware e software per l'addestramento di forze armate e sportivi". Appuntamento alle 18,30 con un aperitivo di benvenuto e fine del tutto prevista per le 23. Non si paga un biglietto, la cosa è un po' più macchinosa: si manda un messaggio a un numero di telefono, dal quale si riceve di risposta un iban, si fa il bonifico e poi si riceve un qrcode.
Alla fine, con il qrcode ("è strettamente personale e non cedibile e deve essere presentato all’ingresso per poter accedere all’evento") si entra al Gonzaga 7, luogo dove "design e tecnologia si uniscono per creare uno spazio che è più di uno showroom".
roberto vannacci coverroberto vannacci si tuffa a viareggio 4IL GENERALE ROBERTO VANNACCI GENERALE VANNACCIroberto vannacci si tuffa a viareggio 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…