
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
VECCHIETTO AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE (BASTA GUIDARE: TUTTI DAVANTI ALLA TV!) – A VARESE UN 87ENNE ALLA GUIDA DELLA SUA AUTO HA INVESTITO E UCCISO LA MOGLIE DI 82 ANNI, MENTRE FACEVA UNA MANOVRA IN RETROMARCIA – ALL’ARRIVO DELL’AMBULANZA, PER LA DONNA NON C’ERA ORMAI NULLA DA FARE. L’ANZIANO È STATO TROVATO IN STATO DI CHOC E RICOVERATO – POCHI GIORNI FA UN INCIDENTE SIMILE SI È VERIFICATO IN PROVINCIA DI LECCO…
Estratto dell’articolo da www.ilgiorno.it
Una donna di 82 anni è morta investita dall'auto guidata dal marito 87enne che stava effettuando una manovra in retromarcia. È accaduto oggi pomeriggio in via Siracusa a Busto Arsizio, davanti all'abitazione della coppia.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del comando di Polizia Locale, l'87enne era alla guida dell'auto di famiglia e stava effettuando una manovra in retromarcia quando, per errore, ha investito la moglie.
Immediato all'allarme al 118, che sul posto ha inviato ambulanza, automedica e elisoccorso. Per l'82enne non c'è stato nulla da fare. L'87enne è stato soccorso in codice verde a causa dello choc [...]
All’inizio del mese un incidente simile si è verificato nel Lecchese. A Rogeno, una donna di 84 anni, Giulia F. di Costa Masnaga, è stata ripetutamente investita dal marito riportando un trauma toracico severo con la perforazione di un polmone, un trauma addominale e fratture multiple del bacino. [...]
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…