ambulanza

IN UNA SCUOLA DI VARESE UN 12ENNE È PRECIPITATO DALLE SCALE, DA UN'ALTEZZA DI 4 METRI, QUANDO LA CAMPANELLA CHE SEGNAVA L'INIZIO DELLE LEZIONI ERA APPENA SUONATA: IL BAMBINO E' STATO RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI CON LESIONI AL VOLTO E ALCUNE FRATTURE, UNA DELLE QUALI A UN FEMORE - NON È ANCORA CHIARO SE STESSE ANDANDO IN CLASSE OPPURE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

AMBULANZA

(ANSA) - Un dodicenne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto da un'altezza di 4 metri a scuola stamani a Saronno, nel Varesotto. L'allarme è stato dato alle 8.30 circa. Il ragazzino è caduto da un pianerottolo delle scale interne facendo un volo di 4 metri quando la campanella era appena suonata.

 

Non è ancora chiaro se stesse raggiungendo la sua classe o se fosse da poco uscito. Soccorso, è stato trasportato all'ospedale Giovanni XXIII a Bergamo in elicottero. I carabinieri di Saronno stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

ambulanza

 

Secondo le prime informazioni, ha riportato alcune fratture, una delle quali a un femore, e lesioni al volto. I medici valuteranno nelle prossime ore la possibilità che il dodicenne abbia subìto anche traumi interni e al cranio. (ANSA).